Ci sposiamo o rimandiamo?

19 Maggio 2020

Quante coppie si stanno ponendo questa domanda? Credo praticamente tutte.
In un momento d’incertezza come quello che stiamo vivendo è difficile dare una risposta e decidere quale sia una soluzione perfetta o azzardata.

Facciamo due considerazioni insieme che magari vi possano tornare utili nelle vostre decisioni!

➡️ La serenità viene prima di tutto. Se avete preoccupazioni per genitori, parenti, invitati, magari anche anziani, rimandate! Senza pensarci due volte! È una festa speciale e come tale va vissuta in totale serenità da parte di tutti! Vostra e degli invitati.

➡️ Rimandare il matrimonio di qualche mese, ossia in autunno/inverno può essere una buona alternativa e un primo passo per cercare di non rimandare all’anno prossimo mesi e mesi di preparativi e organizzazione con i vari fornitori.
In più non dimenticate che si va nella “bassa stagione”, anche questo può essere un vantaggio!

➡️ I vari fornitori come catering, ville, fotografi, fioristi ecc che avete scelto, avranno sicuramente molte date già occupate per l’anno prossimo e sarà più difficile trovarne una in cui siano tutti disponibili.
Per questo se decidete di optare per il rinvio al 2021 valutate anche i giorni infrasettimanali!
Avrete più possibilità di trovare disponibilità tra i vostri fornitori e a far coincidere il tutto..e la festa sarà comunque bellissima come durante un sabato!

➡️ Approfittate di questo tempo di “stand-by”, con meno stress intenso derivante dal lavoro, per completare le ultime cose e i dettagli che avete lasciato in sospeso o che vi mettereste a guardare la sera dopo cena tornati da una giornata di lavoro!

➡️ Per le nuove coppie sono disponibile a dei colloqui, anche via Skype, per iniziare a conoscerci, parlarne insieme e darvi qualche consiglio in più. Scrivetemi pure a [email protected] che ci organizziamo!

Per tutte le altre informazioni potete dare un occhio sul mio sito cliccando qui!
Se ritieni interessante questo piccolo articolo, sotto le foto trovi i pulsanti per condividerlo!

A presto ♥️ Luca

Total:
× Write me on WhatsApp